Quantcast
×
 
 
10/11/2016 17:30:00

Promozione. Polisportiva Calcio Salemi, ufficiali tre ingaggi e Caradonna farà da ds

 Ufficiali gli ingaggi dei juniores Caradonna, De Marco e Chirco

La Polisportiva Calcio Salemi comunica di aver ingaggiato tre juniores nell’ottica della valorizzazione dei giovani, su cui il club punta già dalla passata stagione.
Si tratta di Samuele Caradonna, esterno alto destro classe ’99, cresciuto nelle gionanili del Salemi; di Vincenzo De Marco, centrocampista classe ’00, proveniente dall’Adelkam, e di Stefano Chirco, esterno sinistro alto- che può giocare anche come esterno basso sinistro- classe ’00, cresciuto nella scuola calcio Garibaldina, proveniente dagli Allievi Nazionali del Trapani , dove ha militato la passata stagione. De Marco e Chirco sono, tra l’altro, impegnati ad effettuare i provini per la Rappresentativa Provinciale.
In merito agli innesti dei tre under, la società giallorossa dichiara:

Uno degli obiettivi della società rimane la valorizzazione dei giovani, in tale ottica si collocano gli ingaggi effettuati nelle ultime ore. A proposito del tesseramento di Chirco, ci preme ringranziare il Trapani calcio per aver svincolato il calciatore ed aver, altresì, contribuito alla sua crescita professionale. Un ringraziamento, in tal senso, va anche alla Garibaldina Marsala, società con cui, tra l’altro, teniamo rapporti di collaborazione
 

Celeste Caradonna, già responsabile per la comunicazione, rivestirà il ruolo di ds della Polisportiva Calcio Salemi

La Polisportiva Calcio Salemi comunica che ha deciso di affidare l’incarico di Direttore Sportivo a Celeste Caradonna, già responsabile per la comunicazione.

Celeste Caradonna, al suo primo incarico da ds, sostituirà il dirigente Luigi Gandolfo che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.
Di seguito le parole del neo Direttore sportivo a seguito della scelta societaria: “ Sono felice ed al contempo emozionata. Da un po’ pensavo di intraprendere il percorso di Ds ed oggi è arrivata la decisione della dirigenza giallorossa. Decisione – prosegue il neo Direttore sportivo- che mi ha lasciata spiazzata, sorpresa. Da oggi inizio un nuovo cammino nell’ambito calcistico, all’interno del quale per 16 anni ho ricoperto il ruolo di giornalista. Ovviamente, ringrazio la società per la fiducia accordatami, soprattutto in vista dell’imminente apertura del mercato invernale e cercherò- conclude- di ripagarla svolgendo al meglio il mio nuovo incarico. Preciso, inoltre, che sono onorata di dare una mano alla squadra della mia città”. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...