Quantcast
×
 
 
09/11/2016 12:06:00

Gianluca Grignani,il concerto flop in Sicilia finisce male: "Una pagliacciata"....

 Accuse, parolacce e insulti sul palco. La serata di Gianluca Grignani a Borgetto in provincia di Palermo è finita male. Il concerto è stato interrotto per ben due volte e Grignani ha accusato gli organizzatori di aver mandato in scena una "pagliacciata". Il tutto davanti agli occhi del pubblico. E così adesso il Comune di Borgetto sta valutando l'ipotesi di procedere con una denuncia a carico del cantante. A quanto pare a far scattare la rabbia di Grignani sarebbe stata la scarsa presenza di pubblico: circa 300 persone. "È stato fatto da parte nostra un grande sforzo economico e di impegno di tempo – afferma uno degli organizzatori – ma sono rimasto deluso ed arrabbiato dalla gente che non ha risposto". "Grignani – scrive su Facebook Marina Brugnano, presentatrice del concerto – è stato accolto in maniera calorosa. Noi non permettiamo che si parli di pagliacciata". "Un comportamento inqualificabile – afferma l’ assessore allo Spettacolo, Alessandro Santoro -. Vedremo i video della sua esibizione e ci riserviamo di denunciare l’artista".

 

Forse anche troppo elevato il costo del biglietto per Grignani: 25 euro per un artista che deve rilanciarsi dopo i tanti problemi personali che lo hanno colpito e allontanato dai riflettori che contano. A onor del vero troppo poco anche l’ incasso devoluto in beneficenza dal momento che la serata era stata presentata come occasione per fare del bene ai meno fortunati: dei 25 euro appena 2 euro, da dividersi tra i terremotati del centro Italia e l’ Unitalsi, l’ Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali. Il concerto è stato un incubo: una prima volta Grignani si ferma sostenendo che «l’ organizzazione è una pagliacciata», dando anche un calcio allo sgabello in cui era seduto per esibirsi al centro del palco.
Va via e scende dal palco, poi lo convincono e ritorna a suonare. Ma dura poco: una seconda volta, visibilmente infastidito per la ballerina presente alle sue spalle che gli faceva da coreografia, si ferma nel bel mezzo di un’ altra canzone. Alla fine a fatica Grignani è tornato sul palco finendo il suo con certo e a chiusura si è scusato. 

 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...