Oggi pomeriggio, per il Movimento 5 Stelle, arriva a Trapani Alessandro Di Battista. In piazza Senatore Grammatico, nel rione Cappuccinelli, incontrerà i citatdini per spiegare le motivazioni che portano i cinquestelle a votare No al prossimo referendum costituzionale. L’appuntamento è dalle 19 alle 21.
Il portavoce alla Camera dei Deputati del M5S ha trascorso l' estate percorrendo l'Italia, informando sui motivi del "no" al referendum costituzionale con il tour #IODICONO
Il portavoce trapanese al Senato del M5S Vincenzo Maurizio Santangelo ha ribadito: "Sarà un momento importante per la città di Trapani, ma soprattutto la presenza di Di Battista nel quartiere Cappuccinelli è un segnale forte di ripartenza e di informazione sui contenuti di questa riforma costituzionale che si dovrà votare".
Nel pomeriggio già a partire dalle 17,00 la piazza sarà pronta per accogliere tutti i cittadini trapanesi e non, nei gazebo allestiti, dove si potranno ricevere informazioni sulle attività del Movimento Cinque Stelle a sostegno della campagna referendaria #IoDicoNo.
Parteciperanno oltre al portavoce M5S alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista, il portavoce al Senato del M5S Vincenzo Maurizio Santangelo e il portavoce europarlamentare del M5S Ignazio Corrao.