Quantcast
×
 
 
29/09/2016 19:05:00

Marsala. Domenica il 16°Trofeo Podistico Garibaldino

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti amatori, senior e master iscritti alle Società regolarmente affiliate Fidal in regola con il tesseramento 2016, Enti Promozione Sportiva e possessori di Runcard con regolare attestazione medica di efficienza fisica da presentare all’atto dell’iscrizione.

Il percorso con circuito interamente pianeggiante, si snoda per le vie cittadine e sul lungomare, con ritrovo, partenza ed arrivo in PIAZZA DELLA VITTORIA ed impegna le seguenti vie: VIALE CESARE BATTISTI - VIA ISOLATO EGADI – VIA LUNGOMARE BOEO – VIALE ISONZO.

Il circuito sarà chiuso al traffico veicolare con apposita Ordinanza Sindacale, delimitato con transenne e vigilato con personale addetto .

La gara, si svolgerà su un circuito di km. 2.350: TUTTE LE CTG. FEMMINILI E DA SM/60 IN POI FARANNO DUE GIRI PER KM. 4.700 - TUTTE LE ALTRE CATEGORIE di APPARTENENZA, TRE GIRI per complessivi KM. 7.050
Sarà assicurata la vigilanza medica con strutture mobili di pronto intervento (Ambulanza)

Ai primi 250 ISCRITTI sarà offerto il pacco gara;

PREMIAZIONE: PREMIO AVIS MARSALA AI PRIMI CLASSIFICATI ASSOLUTI MASCHILE E FEMMINILE, N.B. = I PREMI NON SONO CUMULABILI;
PRIMI 3 CLASSIFICATI DI TUTTE LE CATEGORIE ED I QUARTI CLASSIFICATI DELLA CATEGORIA DEI VINCITORI ASSOLUTI MASCHILE E FEMMINILE;

I PREMI,(salvo casi veramente eccezionali) DEVONO ESSERE RITIRATI PERSONALMENTE DAI VARI VINCITORI.
ISCRIZIONI: dovranno effettuarsi “on-line” sul sito web: speedpass.it oppure inviando il modulo d’iscrizione utilizzando la seguente e-mail:iscrizioni@speedpass.it o al fax n° 0941 936069.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 di GIOVEDI' 29 SETTEMBRE 2016;
NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI LA MATTINA DELLA GARA .

Il costo di iscrizione gara e fissato in € 6.00 e dovrà essere versata al momento del ritiro pettorali a cura del responsabile della società in maniera cumulativa.
I responsabili delle Società Fidal ed appartenenti ad E.P.S. sono cortesemente pregati di effettuare le iscrizioni in unico blocco per facilitare il compito all’organizzazione.

I RESPONSABILI DELLE SOCIETA’ PARTECIPANTI CORRISPONDONO DELLA PERFETTA IDONEITA’ FISICA - MEDICA DEI PROPRI ASSOCIATI ISCRITTI

A fine gara rinfresco finale.

PROGRAMMA TECNICO:
ORE 08.00 - Ritrovo dei partecipanti, Riunione Giudici e ritiro pettorali in PIAZZA DELLA VITTORIA;
ORE 09.45 - Partenza unica per tutte le categorie Maschili e Femminili;
ORE 11.00 – Premiazione

L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e dopo la manifestazione. Il comitato organizzatore si riserva di potere apportare eventuali modifiche al presente regolamento per motivi di forza maggiore.

Per maggiori informazioni: STRUPPA FILIPPO 3397437768 D’ERRICO MICHELE 3497244030
DE VITA PIERO 3208656973