Quantcast
×
 
 
21/04/2016 15:10:00

La Cgil di Marsala: "Le contrade sono abbandonate"

 “Le contrade e le borgate del territorio marsalese versano in stato di abbandono”. A denunciare l’assenza di manutenzione, da parte dell’amministrazione comunale, nelle zone periferiche è la locale Camera del Lavoro.
In particolare la Cgil di Marsala sollecita la manutenzione straordinaria nelle strade attualmente segnate da diverse buche e dell’illuminazione pubblica, gli interventi di diserbamento nelle strade comunali e nelle aree verdi delle scuole della periferia e la disinfestazione e derattizzazione nelle contrade e in città.
“E’ necessario - dice il segretario Cgil di Marsala Piero Genco - che l’Amministrazione avvii le opere di manutenzione straordinaria nelle zone limitrofe alla città così come sta avvenendo nel centro urbano. Tutti i cittadini hanno diritto a percorrere strade, sia urbane che extraurbane, dignitose e il territorio marsalese merita decoro nella sua interezza”.



Cittadinanza | 2024-07-24 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, il degrado in viale Regina Elena

 Trapani città del sale. Trapani città del vento. Trapani città turistica. Certo. Ma in alcune zone sembra essere anche città dei disservizi. Del degrado. Dell'incuria. Dell'abbandono. Come in Viale Regina Elena,...