Quantcast
×
 
 
06/03/2016 11:15:00

Trapani, pari e veleni. Ciaramitaro shock: "Pasqua, ti dovrebbe scoppiare il cervello"

 Un pareggio al veleno quello di ieri del Trapani in casa contro il Cagliari. I granata hanno concluso in vantaggio di due gol il primo tempo, poi si sono fatti recuperare pareggiando la partita. Pagliarulo e Citro nel primo quarto d'ora le reti per la squadra di Cosmi, Farias e Joao Pedro a tempo scaduto per i sardi. 
Ma è il dopo partita a far discutere . Prima le parole shock di Serse Cosmi, poi il post su Facebook del centrocampista Maurizio Ciaramitaro contro l'arbitro Fabrizio Pasqua. Il calciatore granata, si lascia andare su Facebook in stretto dialetto con un commento che tradotto fa così: “Pasqua, questa è la seconda che ci combini. Ti dovrebbe scoppiare il cervello”. Parole durissime anche se condite da alcune faccine sorridenti. In serata, Ciaramitaro ha poi eliminato il post dal suo profilo Facebook, troppo tardi però perché non nascesse il caso. 

Ci aveva già pensato Cosmi nel post partita ad infuocare gli animi. “Non ho parole per descrivere cosa è successo. Potevamo essere 3-0 o 4-0 sul primo tempo. Ma qualcuno ce lo ha impedito. Rigori ed espulsioni non date, tanti episodi che poi alla fine si sono riversati tutti contro. Pazienza. Dovrò far capire ai miei ragazzi che il calcio non è questo. Che il calcio è qualcosa di più pulito. Sarà difficile ma ci proverò. In sfide normali avremmo portato a casa tre punti. Il Crotone? Stia tranquillo. Dopo quello visto oggi arriverà secondo a prescindere”.

Passando al calcio giocato qui in basso gli highlights del match giocato al provinciale.

 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...