Quantcast
×
 
 
17/02/2016 18:00:00

La Juventus assume nuovo personale nell'area marketing e merchandising

La Juventus offre nuove opportunità di lavoro. Per chi fosse interessato a lavorare nel mondo del calcio, la squadra torinese cerca giovani da inserire nella propria sede di Torino, nel settore del marketing e del merchandising. I candidati da selezionare sono giovani diplomati e laureati da assumere nel settore manageriale e commerciale dell'azienda.

Sono 12 le posizioni aperte. Tra le figure ricercate: addetto allo sviluppo del business internazionale; specialista del brand; professionisti del settore delle concessioni (“licensing”) e della gestione di eventi. Selezioni aperte anche nel settore del marketing, della comunicazione e delle vendite, con possibilità di stage retribuiti. La società bianconera offre, inoltre, ai candidati selezionati "un ambiente giovane, dinamico e stimolante dove lavorare e la possibilità di scrivere – si legge ancora nel sito della Juventus - una storia. La tua".

Per informazioni e per inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione,  gli interessati possono visionare l'elenco delle 12 posizioni ricercate dal club bianconero, sul sito web dell’azienda (www.juventus.com), nell'apposita sezione riservata alle candidature: "recruting online". 



TrovoLavoro | 2025-04-12 13:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/12-04-2025/azienda-automotive-di-marsala-cerca-promoter-250.jpg

Azienda automotive di Marsala cerca promoter

Un’importante azienda operante nel settore automotive, con sede a Marsala, è alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel proprio team con il ruolo di Promoter. La realtà in questione è riconosciuta per...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...