Quantcast
×
 
 
15/12/2015 16:00:00

Serie B. Top & Flop della 18° giornata. Budimir, una macchina da gol. Tonfo Trapani

 Torna l'appuntamento settimanale con Top & Flop della serie B. Dopo aver mancato l'appuntamento con la 17° giornata, Top e Flop torna con la 18° giornata, passata agli archivi con tante sorprese. Partiamo subito con i Top.

TOP:

1 -  Ante Budimir: il croato classe '91 sta facendo sognare i tifosi del Crotone a suon di gol. Contro il Modena segna la settima rete in questo campionato che vale anche la vittoria per la sua squadra. Con i suoi gol, Budmir ha portato 15 puntiti alla formazione calabrese. Sarà contento Juric che ha fra le mani, probabilmente, il miglior attaccante di tutta la Serie B.

2 - Novara: La squadra piemontese non sa più perdere. Contro il Trapani ottiene una splendida vittoria per 4-1 e si tratta della decima vittoria nelle ultime 12 partite. Dopo un inizio di stagione un po' balbettante, i giocatori di mister Baroni hanno trovato la "quadratura" del cerchio e adesso insediano la quarta posizione in classifica, diventando una seria pretendente per la promozione diretta in Serie A.

3 - Andrea Caracciolo: Il veterano giocatore del Brescia ha realizzato una doppietta nella vittoria esterna contro il Vicenza. Caracciolo raggiunge quota 99 gol in Serie B con la sua ultima doppietta. Spesso partito dalla panchina, "l'Airone" non ha mai fatto mancare il suo contributo alla squadra di mister Boscaglia, diventando un esempio per qualsiasi giovane calciatore.

FLOP:

1 - Cesena: periodo nerissimo per la squadra di Drago. Perde fuori casa 2-0 contro la Pro Vercelli e scivola giù dalle prima posizioni. Con due sconfitte nelle ultime tre partite, il Cesena occupa la settima posizione in classifica, allontanandosi sempre di più dalle posizioni valide per la promozione diretta in Serie A.

2 - Trapani: Dopo il buon pareggio rimediato contro il Cesena nella scorsa giornata, i granata non riescono a dare seguito alle buone prestazioni e prendono una batosta contro il Novara nel posticipo del Lunedì con il risultato di 4-1. Risultato maturato negli ultimi 15 minuti di gioco, dimostra scarsa concentrazione nei minuti conclusivi della partita. Una cosa che Mister Cosmi dovrà porre rimedio sin da subito per non incappare in prestazioni come quella di ieri sera.

3 - Aquilanti: La seconda ammonizione in apertura di ripresa lascia i propri compagni in inferiorità numerica, dando coraggio così all'Avellino di poter rimontare la partita. Un cartellino giallo sciocco per un difensore esperto.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...