Quantcast
×
 
 
21/11/2015 17:09:00

Serie B. Vince il Trapani. Citro e Montalto stendono il Modena

Vittoria sofferta per il Trapani di Serse Cosmi contro il Modena. Al Provinciale finisce 2-1 per i padroni di casa dopo un match altalenante. 

I granata rompono subito il ghiaccio e passano in vantaggio al 7' con Citro. Il suo sinistro, su assist di Rizzato, finisce in rete e gli permette di raggiungere quota cinque gol in campionato. 

Coronado qualche minuto dopo scalda i guantoni di Provedel con un tiro a giro. Il Modena si fa avanti con Nizzeto, il cui tiro finisce di poco fuori.

Il modena pareggia a metà ripresa con Belnigheri dopo una fase di botta e risposta tra le due squadre.

Il Trapani soffre ma poi passa in vantaggio con Montalto, subentrato a Citro, che sigla il suo primo gol in campionato.  Il 2-1 granata arriva con un colpo di testa preciso e angolato del numero 8 sugli sviluppi di una punizione battuta da Nadarevic.

Tre punti preziosi per il Trapani alla 14esima giornata per mantenersi a metà classifica.

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...