Quantcast
×
 
 
16/11/2015 13:20:00

Marsala, la piscina è chiusa. La maratona mondiale di acquafitness va a Trapani

 La piscina comunale è chiusa a Marsala e per quest'anno non ha ospitato la maratona di acquafitness. Si è svolto invece alla Piscina Provinciale di Trapani, sabato, il terzo Worldwide Aquathone Day, maratona di acquafitness, che ha visto quest'anno la partecipazione di 72 Paesi di ogni Continente, migliaia le persone contemporaneamente in acqua, dalle 9 alle 12.
Evento benefico, ogni piscina devolve l'incasso in beneficenza, a Trapani si è scelto quest'anno di aiutare un ragazzo a studiare, Francesco De Filippi che con grandi difficoltà sta studiando Lettere a Palermo.
Prima Associazione ad aderire nel 2015 al Worldwide Aquathone Day, il Gruppo Acquafitness di Marsala, guidati da Celsa Carissimi, è stato costretto dalla chiusura della Piscina Comunale a cercare un altro luogo dove svolgere questa importante manifestazione, che quindi si è svolta in collaborazione con l'A.S.D. Aquarius di Trapani, presso la Piscina Provinciale da loro gestita.
A causa della chiusura ingiustificata della Piscina Comunale di Marsala, moltissime persone sono costrette ad andare a praticare la disciplina dell'Acquafitness a Trapani.
Disciplina che ha visto fino all'anno scorso, Marsala tra le prime città d'Italia, come qualità dell'offerta, prima del Sud tra l'altro ad offrire in acqua i sacchi da boxe, come centro pilota della nuova disciplina Thai Fit Water.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...