×
 
 
16/10/2015 15:45:00

Pallamano. Il Giovinetto alla prima a Petrosino contro l'Alcamo

Dopo la sconfitta a Palermo contro Kelona, Il Giovinetto esordisce in casa al Palasport di Petrosino contro i cugini dell'Alcamo.
La squadra di Fiorino e Rallo paga il ritardo di preparazione dei senatori della squadra e la partenza di alcuni giocatori della scorsa stagione, con la sconfitta a Palermo contro Kelona.
La società, dopo aver rimesso in campo alcuni atleti come Lucido, Ficara, Gulino, Di Girolamo e Nizza per ricoprire i reparti lasciati in particolare da D'Angelo e Titone, si sta adoperando per recuperare la preparazione fisica degli stessi e ridare un assetto tecnico tattico alla rinnovata squadra.
L'accordo perfezionato con la Naus Fitness Club, una delle palestre meglio attrezzate di Marsala, permetterà agli atleti di Ralllo e Fiorino di recuperare la preparazione dei nuovi arrivati ma anche di potenziare il lavoro di tutta la squadra.
"Stiamo lavorando su tutti i fronti" - dice Fiorino - "ma non è certo facile riassettare un gruppo già complicato in quanto costituito da atleti giovanissimi e senatori che, per impegni lavorativi, non possono garantire allenamento e la partecipazione a tutte le gare; abbiamo bisogno di tempo ma di certo riusciremo a poco a poco a riprendere il nostro ruolo di protagonisti in questo campionato" -
Intanto Fabio Marrone, che nella scorsa stagione aveva manifestato l'intenzione di smettere di giocare, compatibilmente con il proprio lavoro, ritornerà tra le fila della sua squadra e potrà ritornare a garantire la stabilità che ha sempre dato nel suo ruolo di centrale.
Domenica contro Alcamo no sarà certo facile, ma sicuramente i padroni di casa faranno di tutto per non lasciare punti davanti al proprio pubblico.
Ancora quindi una gara dal risultato incerto contro una squadra come l'Alcamo che retrocessa dall'A1 e con elementi di spicco come Randes e Scire' lotterà sicuramente per la
vittoria del Campionato.



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...