Ad otto giorni esatti dall'avvio della nuova stagione regolare che culmina con l'esordio in campionato contro il Volley Club Frascati,il Marsala Volley attraverso i propri canali ufficiali comunica che stasera ,alle ore 20, presso "Megriffe DinnerClub" di via San Rocco,alla presenza di autorità politiche,della stampa e a vario titolo degli operatori dell'informazione,si terrà la presentazione ufficiale di squadre e staff tecnico rispettivamente di B1 e serie D. Dopo aver presentato le ragazzine della serie D, sarà la volta del roster di B1 a sfilare sulla passerella, in presenza degli sponsor storici e nuovi. Oltre a conoscere da vicino le atlete giunte da mezza Italia per sposare la causa della Sigel Marsala, vi sarà anche l'occasione per presentare sì, il progetto tecnico e la nuova strutturazione societaria,ma anche gli obiettivi e i programmi,finanche le nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2015/'16 da parte del sodalizio presieduto da Massimo Alloro. L'invito di partecipazione è rivolto agli sportivi e a tutti gli appassionati di volley. Media Partners dell'evento Rmc101 e Tp24.it .
La Sigel Marsala,chiamata alla quattordicesima partecipazione nel campionato nazionale di B1,è riuscita ad allestire l'intero roster prima di far intraprendere alle sigelline il lavoro di preparazione pre-campionato svoltosi in sede,per consentire allo staff tecnico di lavorare,immediatamente e sin dal primo giorno, nelle migliori condizioni. Tutto ciò,sintomo di una società che sa programmare per tempo e che dimostra,a chi si appronta a dare una valutazione dall'esterno,una spiccata lungimiranza e oculatezza nella gestione tecnica. Marsala,dell'ottimo coach Campisi,possiede un roster rinnovato dagli ingaggi operati in estate dal d.s. Maurizio Buscaino. A Capo Boeo sono giunte,nell'ordine, l'attaccante Jessica Panucci,gradito "cavallo di ritorno" ( Hermaea Olbia A2), il libero Claudia Marinelli ( Omia Volley 88 Cisterna B1), la regista Giulia Mordecchi ( Hermaea Olbia A2), l'opposto Valentina Biccheri ( Zambelli Orvieto B1) e la centrale Valentina Salzano (Volley Minturno B2).
Sei, invece,sono le atlete riconfermate dalla dirigenza azzurra: il capitano Clara Pinzone Vecchio e la brasiliana Camilla Macedo nel ruolo di centrali; la palleggiatrice Erika Marino; le attaccanti Gabriella Agola e l'atleta di "casa" Maria Laura Patti,rientrata dal prestito in B1 ad Ostia ed,infine,la giovane opposto locale Diana Spanò,classe 1999,la quale si dividerà tra gli impegni da prestare alla prima squadra e la Serie D con l'Imex Tricolore Marsala.
Emanuele Giacalone
www.instagram.com/emanuele.g._17/
twitter.com/Emanuele_G90