Quantcast
×
 
 
03/10/2015 13:20:00

Calcio, Eccellenza. Ultimi rinforzi per Paceco e Mazara

Battono gli ultimi colpi di uno estenuante mercato due delle formazioni più rappresentative del nostro territorio che militano nel campionato di Eccellenza Sicilia. I tesseramenti operati da Paceco e Mazara sono rispettivamente dei puntelli alle loro già competitive rose costruite nel corso dell'estate.

PACECO. La Polisportiva Paceco 1976 comunica di aver perfezionato l’ingaggio del centrocampista Mattia Iuculano classe ’96. Il calciatore, centrale, può essere impiegato anche in un centrocampo a tre. Iuculano, proveniente dalla Primavera del Trapani, era già stato impiegato nella ripresa del match con la Parmonval disputato lo scorso sabato e terminato con il risultato di 1 a 1.

 

MAZARA. La società Mazara calcio a.s.d. comunica di avere concluso l’accordo per la stagione 2015/16 con i seguenti calciatori: MIRKO ILARIO, portiere marsalese (classe 90) con trascorsi nel Marsala, Mazara ed Alcamo e il centrocampista PAOLO GANCITANO, mazarese, con trascorsi nella Folgore (Eccellenza), Trapani (Serie D e C-2), Budoni (Serie D in Sardegna), Mazara (Eccellenza), Modica (Eccellenza), San Salvo (Eccellenza in Abruzzo), Marsala (Eccellenza). Inoltre nella giornata odierna la società guidata dal presidente Elio Abbagnato e dallo staff tecnico, ha iniziato a lavorare per l’attenta organizzazione del settore giovanile al quale la neo dirigenza darà particolare attenzione. La società precisa che nonostante l’arrivo di Ilario e Gancitano, si stanno monitorando una serie di giocatori che potrebbero essere utili al progetto del Mazara calcio.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...