×
 
 
24/09/2015 22:36:00

Il gruppo "MioMercato" seleziona personale in provincia di Trapani

 Il Gruppo MioMercato ha avviato una nuova campagna di assunzioni per i propri punti vendita in provincia di Palermo e Trapani. La catena di supermercati siciliana nata nel 2003 nel mese di agosto, ha avuto tre nuove affiliazioni sotto l’insegna MioMercato nei comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.

Inoltre, i cinque mila metri quadrati del nuovo Centro Distribuzione di Alcamo inaugurati quest’anno da MioMercato rappresentano una importante novità per la Sicilia Occidentale e consentono l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati.

Dopo le assunzioni di preparatori, mulettisti e magazzinieri proprio al CE.DI., il Gruppo seleziona dipendenti per i propri supermercati nelle province di Trapani e Palermo (Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale). Nel dettaglio si ricercano addetti ai reparti Macelleria, Salumeria, Gastronomia e Ortofrutta. “Non è importante il titolo di studio, né l’età: cerchiamo candidati con buona esperienza e capacità nel loro settore. Qualità e professionalità sono le parole chiave nel servizio ai nostri clienti. Macellai, salumieri, cuochi e fruttivendoli i profili ricercati.”, comunica l’Azienda.

Gli interessati a lavorare nei reparti richiesti possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@miomercato.net indicando nell’oggetto della mail il reparto per il quale ci si candida (ad esempio Gastronomia – MioMercato).



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...