Quantcast
×
 
 
24/07/2015 21:10:00

Marsala. Dalle strisce fantasma alle fontane senza acqua

 Riceviamo e pubblichiamo alcune foto che ci ha inviato un nostro lettore, Nicolò Scavone, su alcuni punti della città non proprio combinati bene. Come villa Cavallotti, le strisce pedonali e la fontana del vino di Piaza Inam.

Fa notare, Scavone, che la fontana del Vino è stata un po' ripulita ma adesso è di nuovo sporca, e che non è l'unica in città, e chiama in causa l'assessore Anna Maria Angileri, (definito “l'assessore alle fontane” dal lettore) per operare anche nelle altre fontane, come Porticella, Villa Cavallotti.
E poi “a distanza di venti giorni le strisce di piazza Mameli sono scomparse, la colpa di chi è dei dirigenti che non seguono i lavori ? O la ditta appaltatrice che non mette dei prodotti di qualità?“.



Cittadinanza | 2024-07-24 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, il degrado in viale Regina Elena

 Trapani città del sale. Trapani città del vento. Trapani città turistica. Certo. Ma in alcune zone sembra essere anche città dei disservizi. Del degrado. Dell'incuria. Dell'abbandono. Come in Viale Regina Elena,...