Quantcast
×
 
 
24/07/2015 21:10:00

Marsala. Dalle strisce fantasma alle fontane senza acqua

 Riceviamo e pubblichiamo alcune foto che ci ha inviato un nostro lettore, Nicolò Scavone, su alcuni punti della città non proprio combinati bene. Come villa Cavallotti, le strisce pedonali e la fontana del vino di Piaza Inam.

Fa notare, Scavone, che la fontana del Vino è stata un po' ripulita ma adesso è di nuovo sporca, e che non è l'unica in città, e chiama in causa l'assessore Anna Maria Angileri, (definito “l'assessore alle fontane” dal lettore) per operare anche nelle altre fontane, come Porticella, Villa Cavallotti.
E poi “a distanza di venti giorni le strisce di piazza Mameli sono scomparse, la colpa di chi è dei dirigenti che non seguono i lavori ? O la ditta appaltatrice che non mette dei prodotti di qualità?“.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...