Quantcast
×
 
 
23/07/2015 04:20:00

"Rimuovete quelle campane per i rifiuti bruciate a Trapani"

Il movimento “Progetto per Trapani – Uniti per la Sicilia” nonostante la richiesta all'amministrazione del 26 giugno scorso di lavaggio dei cassonetti della spazzatura per l'odore nauseabondo proveniente dagli stessi, probabilmente anche a causa delle temperature elevate, segnala che ad oggi l'amministrazione non solo non ha provveduto ma non ha neanche rimosso dalle strade alcune campane per la raccolta di vetro o plastica che sono state incendiate. Scrivono in una nota i responsabili del Movimento:


Ci riferiamo in particolare alle campane oggi bruciate, come da foto allegate, presenti in via Archi vicino ad una ferramenta e in via della Pace vicino supermercato “Paghi Poco”. Cattivo odore viene anche segnalato dagli abitanti della zona del porto peschereccio “Scalo d'Alaggio” al Centro Storico. Considerata la centralità delle strade, i cittadini denunciano tale stato per lo più di materiale bruciato.
Facendoci portavoce degli abitanti delle zone, invitiamo ancora una volta il Sindaco e l'Amministrazione ad attivarsi per rimuovere immediatamente le suddette campane bruciate e bonificare l'area, ed a procedere al lavaggio dei cassonetti sparsi per la città, non solo per motivi di salute pubblica ma anche per motivi di decoro urbano e per non danneggiare ulteriormente l'immagine della città di Trapani.
In caso di inottemperanza non esiteremo a rivolgerci all'Autorità Giudiziaria.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...