×
 
 
14/07/2015 09:13:00

Il centro storico sporco d'olio. Ma che ha combinato l'Aimeri a Marsala?

Diverse lamentele questa mattina a Marsala, nel centro storico per quello che ha combinato un mezzo Aimeri. Il pavimento in marmo del centro storico, il Cassaro e la via Garibaldi, sono stati sporcati d'olio dal mezzo che invece si dovrebbe occupare di fare pulizia. Ovviamente sono stati diversi i disagi dei cittadini. Ecco cosa ci scrive Vincenzo, che a causa dell'olio si è schiantato con la bici.


 Oggi, 14/06/2015, alle ore 7.45 mi stavo recando a lavoro con la mia bicicletta. Ho preso, sfortunatamente per me, la via Garibaldi, quando subito dopo l'incrocio con Via Abele Damiani, affianco alla paneteria, la mia bici a causa dell'olio scaricato a fiume sui mattoni di marmo, scivola facendomi schiantare a terra.
Un anziamo avvicinandosi a me, mi soccorre dicendomi che uno dei mezzi dell'Aimeri che doveva pulire la strada aveva scaricato dell'olio.
Scusate, ma stiamo scherzando? Su una strada principale un mezzo che dovrebbe pulire, invece inquina e causa danni a persone e cose.
Io mi sono rialzato fortunatamente solo con qualche ammaccatura e abbrasioni e sbucciature ai ginocchi e un pantalone completamente macchiato di olio sporco.
Ma i Vigili dove sono? Il sindaco c he cosa fà ? Il personale dell'Aimeri perchè non ha cercato di rimediare subito al problema causato? I turisti che vedono questo, che idea si fanno della nostra città! La città di Marsala è lasciata allo sbaraglio, ci chiedono di pagare L'Imu, la Tasi, la Tari e chi più ne ha più ne metta! Ma per cosa, per questo schifo! Le strade sono dissestate, sporche, piene di scarafaggi e di topi, non si provvede a far nulla, anzi a fare altri danni, ma doeve il sindaco e la sua amministrazione?



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...