Quantcast
×
 
 
30/06/2015 16:45:00

Continua a Mazara la rimozione dell'amianto

 Continua l’azione di bonifica del territorio comunale di Mazara del Vallo con la rimozione di rifiuti pericolosi. Dopo aver provveduto a rimuovere l’amianto nell’area demaniale dell’ex Wind Surf, e dall’area dei Gorghi Tondi, la ditta incaricata di effettuare il servizio ha, provveduto a bonificare altre aree preventivamente individuate .

Gli altri interventi di bonifica hanno interessato la Via Paesiello e la Via Costiera, strade adiacenti il Cimitero Comunale, la Via Enzo Ferrari, Contrada Serroni, Piazza Santa Rosalia e zona Miragliano. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi per eliminare la presenza di amianto in zone già individuate e per i cui è necessario attendere il nulla osta dell’ASP.

I lavori di rimozione dei rifiuti pericolosi e speciali sono effettuati dal personale specializzato dell’impresa EdilAmbiente srl, aggiudicataria del servizio con un importo complessivo di circa 15 mila euro.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...