Quantcast
×
 
 
11/05/2015 03:10:00

Trapani, code per i ticket sanitari agli sportelli. La denuncia della Cgil

 Disagi e difficoltà per i cittadini che si recano agli sportelli della Cittadella della Salute per il rinnovo dell’esenzione dei ticket sanitari.
A intervenire sui lunghi tempi di attesa sono i segretari provinciali dello Spi Cgil Antonella Granello e della Funzione pubblica Cgil Vincenzo Milazzo che sul tema hanno anche chiesto un incontro, con carattere di urgenza, al direttore generale dell'Asp Fabrizio De Nicola.
“Ogni giorno – affermano Granello e Milazzo – i cittadini si imbattono in turni con attese estenuanti. In molti sono costretti a ritornare più volte altri, invece, sono disposti a mettersi in fila a partire dalle tre di notte”.
Lo Spi e la Funzione pubblica Cgil ritengono che “disservizi di tale natura siano inaccettabili poiché oltre che esasperare i cittadini sono indegni di un paese civile come il nostro”.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...