Quantcast
×
 
 
27/04/2015 11:40:00

Calcio Femminile. Il Marsala vince 6-0. Ora punta alla B

 Una bella giornata di sport ieri quella che ha visto al municipale “Nino Lombardo Angotta” di Marsalala gara tra lo Sport Club Marsala 1912 e il Don Lauri di Misilmeri, terminata con la vittoria delle locali per 6 reti a zero. Una partita vera, al di là del largo risultato, dove nessuna delle due squadre ha regalato nulla e dove la differenza l’ha fatta certamente l’esperienza delle padrone di casa contro la giovane età delle ospiti.
“Che si vinca o si perda, queste sono partite in cui non si può che essere felici, oggi hanno trionfato solo il calcio e la correttezza – commenta “mister” Valeria Anteri – Sono veramente soddisfatta, non solo perché abbiamo centrato i tre punti che erano necessari per agganciare in vetta il Paceco ma soprattutto per il recupero delle tante infortunate che hanno risposto bene alla prova di oggi, per questo devo ringraziare sempre il grande lavoro della nostra massaggiatrice sportiva Graziella Signorello. Per il resto come all’andata devo complimentarmi con il Don Lauri di mister Cusimano, quest’anno una vera nota positiva per lo sviluppo del calcio femminile siciliano”.
Adesso le lilibetane dovranno recuperare due partite “fuori classifica” prima di concentrarsi sull’ormai inevitabile spareggio per la promozione in “B” contro le trapanesi.
Per la cronaca sono andate a segno Cristina Termine, Serena Belmonte, Marisa Bonafede, Irene Milazzo, Veronica Bernardini e la giovanissima Francesca Abbenante, classe 2000, figlia d’arte, il padre Riccardo oltre ad essere un giocatore storico del Marsala 1912 oggi è uno dei tecnici del settore giovanile presso la società azzurra.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...