Quantcast
×
 
 
23/03/2015 06:55:00

Volley. Brutta Sigel Marsala sconfitta in casa dal Maglie

 Al termine di un match giocato male, la Sigel Pallavolo Marsala ha dovuto sventolare la bandiera bianca al cospetto di un Maglie ordinato e determinato ad espugnare il “Pala Bellina”. La formazione cara al presidente Massimo Alloro, orfana del capitano Clara Pinzone Vecchio, è stata sconfitta con un sonoro 0-3 (18-25, 8-25 e 21-25).

Dopo lo stop con la capolista Cutrofiano, le lilybetane incassano un’altra delusione figlia, certamente, della giovane età delle ragazze in organico; male in tutti i fondamentali e, soprattutto, errato l’approccio mentale alla gara. La mancata reazione nel secondo set, dopo aver ceduto il primo 18-25, è stata letale per Agola e compagne che nel terzo, nonostante la sterile reazione, hanno comunque subito la maggior incisività della compagine pugliese che, dal canto suo, ha sbagliato davvero pochissimo.

Sconfitta che ha scaturito il silenzio stampa. Infatti, al termine del match, il presidente Massimo Alloro ha comunicato che “con effetto immediato e sino a nuova disposizione, tutti i tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni agli organi di informazione. Conseguentemente le partecipazioni a trasmissioni radio-televisive, anche se già concordate, sono annullate e/o sospese.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...