×
 
 
12/02/2015 14:50:00

Poliziotti, la Cgil di Trapani ha un nuovo segretario provinciale, Reina

 Con voto unanime Gianfranco Reina è stato eletto segretario provinciale del Silp Cgil di Trapani subentrando a Pietro Amodeo.
Reina, 41enne marsalese in servizio nella Polizia di Stato dal '94, è sovrintendente al Commissariato di Marsala e da diversi anni svolge attività sindacale.
Ad affiancare per i prossimi 4 anni il neo segretario saranno i componenti della segreteria eletti anch'essi dal comitato direttivo: il segretario uscente Pietro Amodeo, Claudio Albanese, Pellegrino Lo Grasso e Andrea Roberto Vultaggio.
Nel corso della relazione programmatica il segretario Reina ha illustrato, alla presenza del segretario nazionale del Silp Daniele Tissone, del segretario regionale Vito Alagna e del segretario generale della Cgil di Trapani, Filippo Cutrona, le attività che caratterizzeranno il mandato.
“La nostra attività sindacale - ha detto – punterà, anzitutto, a garantire i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della polizia di Stato, un compito reso ancora più difficile dalla carenza di personale, dalla mancanza del turnover e di nuove assunzioni.”



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...