Quantcast
×
 
 
11/12/2014 14:09:00

Denise, parla Piera Maggio: "Dopo dieci anni io ancora lotto per mia figlia"

 “Non mollo. Continuo a combattere e non perdo la speranza di poter ritrovare la mia bambina e avere giustizia. Affronterò tutto quello che verrà in futuro, un futuro vicino spero. Mi auguro non passino altri 10 anni prima di poter arrivare alla verità”. A dirlo all’Adnkronos è Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, nel trapanese. Nei giorni scorsi durante il processo d’Appello a Palermo che vede alla sbarra Jessica Pulizzi, sorellastra per parte di padre della bimba, è emersa un’intercettazione choc risalente all’11 ottobre del 2004. L’imputata parlando con la sorella minore Alice spiega ‘Quanno eramu ‘ncasa, a mamma l’ha uccisa a Denise”.

Una frase che ha spinto la Procura di Marsala ad aprire una nuova inchiesta per omicidio a carico di ignoti. Il procuratore capo Alberto Di Pisa, dopo aver ricevuto la trascrizione dell’intercettazione, ha chiesto di poter ascoltare l’originale. “Intercettazione choc? Conferma quanto ripeto da sempre, incastra Jessica e sua famiglia”, chiude Piera Maggio.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...