Quantcast
×
 
 
05/12/2014 13:10:00

Forza Italia di Marsala: "Il partito non è ascensore elettorale. Siamo con i cittadini"

La forzista marsalese coordinatrice di collegio di Forza Italia, Rossana Titone, convoca un direttivo di partito alla presenza del coordinatore comunale Enzo Domingo.
All'interno dello stesso direttivo si è analizzato il momento storico politico della città e si sono vagliate le linee politiche da intraprendere al fine di essere forza unita e compatta sia all'interno del consiglio comunale sia tra i cittadini.
A tal proposito, il consigliere comunale,Guglielmo Anastasi ha dato ampia dimostrazione di collaborazione sottoponendoci e analizzando insieme l'odg dello stesso Consiglio.
"Forza Italia, oggi, si pone come l' unica vera alternativa ad una sinistra tassaiola che non ascolta i cittadini e le reali esigenze presenti sul territorio. Alla politica dei proclami e degli annunci-continua la coordinatrice Titone, noi di forza Italia contrapponiamo la politica dell'ascolto e della chiara volontà di essere partecipi insieme ai cittadini di un cambiamento radicale. Gli scontri e le polemiche verranno prontamente respinti poiché ai bieghi personalismi preferiamo mettere innanzi la città. Questo e' un partito aperto a tutti ma non certamente a chi di questo partito vorrebbe farne un ascensore elettorale.Forza Italia sarà il partito dei cittadini perché dal cuore della gente disinnamorata e delusa bisogna ripartire con una progettualità seria e spendibile sul territorio e soprattutto ascoltando le categorie di settore troppo spesso annientate."
Lavorare per il nostro territorio e' quello che ci rende degni di essere cittadini. La città ,oggi più che mai,chiede risposte immediate a partire dalla sicurezza, dalla viabilità , dal mondo della scuola , alle piccole imprese e al mondo della pesca.
Forza Italia non resterà inerme innanzi al declino culturale e socio economico della città ma si intesterà la battaglia del cambiamento per questo mette a disposizione dei cittadini una mail forzaitaliamarsala@yahoo.it per tutte quelle idee o i disagi avvertiti dagli stessi.