17,00 - Incidente mortale lungo la Statale 115 Sud Occidentale Sicula, nei pressi dello svincolo di Partanna, in provincia di Trapani. E' una donna la vittima dello scontro. A perdere la vita è stata Giusy Di Giovanni, 27 anni, originaria di Palazzo Adriano, in provincia di Palermo. Era mamma di due bambini di nove e quattro anni. Col marito, Santo Salvatore Picaro, originario di Bisacquino, stava raggiungendo Trapani per lavoro, essendo dei venditori ambulanti. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere del furgone Iveco guidato dal marito. Coinvolto nello scontro un camion "OM" guidato da M.C. di Palma di Montechiaro. I due uomini hanno riportato ferite e sono stati portato all'ospedale di Castelvetrano. Le loro condizioni non sono gravi.
07,00 - E’ in gravissime condizioni sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale Civico di Palermo Maurizio Catalano, un giovane di 33 anni di Salemi finito fuori strada con la sua auto una Ford Focus e rimasto incastrato nelle lamiere.
Lo hanno soccorso i medici del 118 che sono arrivati in zona con l’elicottero e lo hanno portato al Civico. Ad estrarre il corpo dalla vettura sono stati i vigili del fuoco. L’incidente si è verificato sulla statale nei pressi di Salemi.
Ieri due incidenti, entrambi con feriti, si sono verificati al km 15 dell'A29 dir, nella carreggiata in direzione di Palermo e sulla Statale 188 Salemi-Marsala. Nel primo caso, per cause in fase di accertamento da parte della Polstrada, si sono scontrate un'auto e un'autocisterna che trasportava gasolio. Ferito è rimasto il conducente del mezzo pesante che è stato trasferito all'ospedale di Trapani. Sul luogo dei due incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco.