×
 
 
17/10/2014 08:30:00

Sicilia, nominata la commissione per il nuovo prezzario regionale

 Nominata i la nuova commissione che dovrà occuparsi dell'aggiornamento del prezzario unico regionale per i lavori pubblici: i componenti non percepiranno nessun compenso. Tra i compiti della commissione ci sarà quello di aggiornare anche il capitolo relativo al fotovoltaico, sospeso a giugno proprio da un decreto dell'assessore.
La commissione sarà presieduta dal dirigente del dipartimento regionale tecnico, Fulvio Bellomo, e composta da Angelo Salemi, in rappresentanza delle università siciliane; Giuseppe La Rosa, per l'associazione dei costruttori; Giacomo Gaglio, per le associazioni delle cooperative; Santino Barbera, in rappresentanza delle organizzazioni sindacali; Santo Rosano, per la consulta dei geometri; Salvatore Fiore, in rappresentanza degli agronomi e forestali; Francesco Criscenti, per l'ordine dei geologi; Matteo Santangelo, per la consulta degli ingegneri; Leonardo Russo, per la consulta degli architetti; Angelo Di Blasi e Corrado Monaca, per la consulta dei periti industriali ed edili; oltre ai dirigenti del dipartimento regionale tecnico Daniela Avila, Vincenzo Palizzolo, Francesco Vallone e Giovanni Cucchiara. A coadiuvare la commissione ci saranno anche i responsabili dei Geni civili isolani, come dispone una direttiva a firma del dirigente Bellomo.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...