Gianluca Pisciotta, dopo aver ricoperto l'incarico di Direttore Sportivo nel Mazara Calcio, Sciacca, Campobello di Mazara e Folgore, è ora ufficialmente il nuovo Ds del Salemi. La notizia era nell’aria da giorni ed è stata ufficializzata in questi giorni. Lo stesso Pisciotta prima di approdare al SALEMI era stato per un mese circa alla Folgore che poi per motivi lavorativi si era dimesso.
"Ho preferito il Salemi - ammette Pisciotta - principalmente per motivi lavorativi, la squadra si allena la sera, sono molto orgoglioso di essere qui e spero di ripagare la fiducia con la mia professionalità e con il bagaglio di conoscenze personali a livello dilettantistico".
Adesso avrò molte responsabilità e dovrò dare il massimo impegno per diventare grande insieme a questi colori. Una scelta sportiva effettuata senza esitazioni e convinta anche da un progetto che vede nei giovani il suo fulcro principale.
"L’obiettivo della società sarà quello di puntare su una linea verde composta da giovani di tutte le età. Dobbiamo raggiungere quantomeno una salvezza tranquilla, poi se viene qualcosa di piu' tutto di guadagnato.
Intanto per quanto riguarda il mercato, il nuovo ds si sta muovendo a livello regionale, molti calciatori sono stati contattati, nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità dei vari tesserati.