Quantcast
×
 
 
28/06/2014 12:15:00

Marsala, Fazzino e Accardi: "Sturiano è un perfetto doppiogiochista"

Il Presidente Sturiano, vistosi “scoperto” nel maldestro tentativo di interpretare il ruolo del “perfetto doppiogiochista”: leader dell'opposizione in Consiglio comunale e strenuo difensore dell'Amministrazione Adamo, di fronte ai cittadini, perdendo ogni forma di autocontrollo politico, in assenza di motivate giustificazioni per le sue incoerenti condotte, da me puntualmente evidenziate nel corso dell'ultimo C.C., si lancia in un delirante sproloquio arrivando, persino a mettere in discussione il nostro ruolo di consiglieri della maggioranza e quello di governo dell'On.le Lo Curto. Sturiano ha forse dimenticato di avere votato, lui insieme all'opposizione la mozione di censura contro il Sindaco, la Giunta e i Dirigenti Comunali? Ha forse dimenticato di avere aggredito verbalmente l'On. Lo Curto perchè argomentava che le lunghe estenuanti discussioni in Consiglio scoraggiano la presenza del Sindaco la cui dedizione all'Amministrazione e voglia di fare sono ben noti a tutti?

Ha forse dimenticato che sia io che Fazzino abbiamo votato contro quella censura? E che da consiglieri della maggioranza “sia io che Fazzino” abbiamo sempre votato gli atti proposti dell'Amministrazione? E' bene ricordare a Sturiano, che ambisce a “fare cassa” a danno dell'On.le Lo Curto, che questa sua assurda e irragionevole aspirazione non potrà certamente essere soddisfatta!! L'Ass. Lo Curto gode della stima e dell'apprezzamento sia dei cittadini sia dei consiglieri comunali, compresi quelli dell'opposizione, e indubbiamente quella prioritaria del Sindaco che fortemente l'ha voluta al suo fianco.

Caro Presidente, concludo, invitandoti al silenzio e a respirare con calma, per evitare ulteriori errori politici di così grossolana evidenza. Ti suggerisco piuttosto di valutare se rimettere il tuo ruolo di Presidente vista la incoerenza dei tuoi comportamenti e la tua incapacità di gestire e governare il dibattito in C.C. Le sedute spesso si concludono con una assurda e costosa perdita di tempo, non certo addebitabile ai colleghi consiglieri ma al clima di anarchia più assoluta con cui si svolgono i lavori.

 

I consiglieri comunali

Michele Accardi

Giuseppe Fazzino