×
 
 
07/03/2014 03:50:00

Anaci, eletto il nuovo presidente regionale

Eletto il nuovo presidente regionale dell'ANACI, Associazione nazionale amministratori condominiali ed immobiliari. Il consiglio regionale riunitosi a Catania ha eletto all'unanimità il rag. Carmelo Santonocito per il quadriennio 2014/2017.
Il neo presidente da anni impegnato nelle problematiche del settore condominiale fino all’entrata in vigore nel giugno scorso della recente riforma del codice civile sul condominio che ha riqualificato professionalmente la figura dell'amministratore immobiliare è stato anche componente del consiglio nazionale, vice presidente nazionale e componente della giunta nazionale della categoria.
Il nuovo consiglio regionale eletto a Catania risulta composto: vice presidente dott. Maurizio Vento di Palermo, Tesoriere Cirino Vitale di Catania, segretario dott. Marcello Mauro di Trapani, consiglieri rag. Ettore Ventura e Rosario Latino di Siracusa, dott. Salvatore Cultrera e Girolamo Garufo di Agrigento, Alessandro Basso di Palermo, dott. Francesco Cardillo e geom. Giuseppe Gemelli di Messina, rag. Giovanni Guaiana di Trapani, rag. Alessandro Basso di Palermo, dott. Salvatore Mammana di Catania e dott. Andrea Ferrera di Enna. Il consiglio regionale ha inoltre eletto i due consiglieri nazionali nelle persone del rag. Mario Ipocoana di Catania e rag. Antonio Cerasa di Palermo.
 



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...