Quantcast
×
 
 
26/02/2014 17:50:00

Scrive Gaspare, sulla carta igienica che manca alla scuola "Capuana" di Marsala

Spett.le Direttore

 

Chi le scrive è un gruppo di genitori indignati della funzionalità della scuola pubblica statale italiana. I nostri figli frequentano la scuola dell’infanzia “Capuana” I.C. Giovanni Paolo II, e sono “costretti” a portare a scuola oltre che al materiale didattico (penne, matite, risme di carta, colori di varia natura, etc.) anche materiale per l’igiene personale quali carta igienica, tovaglioli, bicchieri monouso, sapone liquido, etc. . Costretti non certamente da bidelli o docenti ma dal decoro che ogni bambino dovrebbe avere a frequentare la scuola pubblica.

La scuola si giustifica dicendo che sono diminuite le somme stanziate per i plessi e che si deve accomodare. Come si può accomodare, dicendo a un bambino di non andare in bagno perché non c’è la carta igienica?

Caro direttore, ci scusi di questo sfogo, ma non sappiamo più a quale santo affidarci per cercare di dare una svolta a questa deprimente situazione.

 

Grazie,

Gaspare



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...