Quantcast
×
 
 
18/01/2014 05:35:00

Il Pd di Marsala sullo scandalo rimborsi all'Ars. "Deputati e sindaco Adamo chiariscano"

Il PD di Marsala nell’apprendere dai giornali come la maggior parte dei deputati regionali della precedente legislatura spendevano i soldi pubblici, cioè i nostri, è più che indignato.
Soldi non sempre spesi per fare politica vera ma spesso verosimilmente per spese personali o per ingraziarsi gli amici.
Noi che pensiamo che la politica deve essere fatta come impegno sociale al servizio dei cittadini, soprattutto dei più deboli, e che così abbiamo sempre cercato di farla pur con eventuali manchevolezze, siamo decisamente indignati ed arrabbiati.
Esprimiamo piena fiducia nella magistratura, auspicando che arrivi a concludere le indagini nel più breve tempo possibile.
Ci auguriamo che gli indagati possano documentare che abbiano utilizzato i fondi a loro disposizione in modo corretto, anche se, dalla lettura dei giornali, ciò non sembra dimostrabile per tutti e per tutte le spese.
Sarebbe opportuno che i deputati del PD e il nostro sindaco chiarissero la loro posizione prima delle conclusioni delle indagini e se qualcuno sarà ritenuto colpevole dovrà farsi da parte, meglio se lo facesse prima di una eventuale condanna.
Far politica non è obbligatorio e la gestione dei soldi pubblici è una cosa seria, questi vanno spesi esclusivamente per il bene della collettività.

Il segretario del PD di Marsala
Dott. Alberto Di Girolamo



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...