Quantcast
×
 
 
02/01/2014 23:59:00

Anziana trovata morta in casa a Trapani. I parenti: "Non ce l'hanno fatta ricoverare"

 Finisce con una denuncia in Procura da parte dei parenti il caso di un'anziana trovata morta a casa sua a Trapani il 31 Dicembre.La vigilia di Capodanno, i familiari di una vedova di 65 anni, su consiglio del medico di famiglia che aveva visitato la paziente a casa, hanno chiesto l'intervento del 118 per ricoverare in ospedale la donna, che presentava una necrosi a un dito del piede; ma l'ambulanza non è mai arrivata, nè i familiari hanno sollecitato l'intervento del mezzo di soccorso.
La donna, nella notte, è deceduta nella sua abitazione del centro storico di Trapani.
I familiari hanno avvertito la polizia, raccontando quanto accaduto. Secondo alcune indiscrezioni, l'operatore di turno del 118 avrebbe riferito alla polizia che la chiamata è stata classificata come «codice bianco».
Gli investigatori, dopo aver ascoltato anche i familiari della vittima, hanno presentato un rapporto in Procura. Sarà adesso l'autorità giudiziaria a valutare se esistono estremi di reato.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...