Quantcast
×
 
 
31/12/2013 06:02:00

In piazza, nelle sale, nei circoli, nei locali. Il Capodanno di Rmc 101 è dappertutto!

 E' un Capodanno che non finisce mai, quello di Rmc 101. La radio leader negli ascolti in provincia di Trapani si conferma leader negli eventi musicali nel nostro territorio, e per questo Capodanno 2014 i deejay e gli speaker di Rmc 101 saranno  nelle piazze, nei locali e nelle sale più "in" della movida.

"Una radio come la nostra - dichiara Mario Bornice, direttore artistico dell'emittente - non si ferma ad organizzare un solo evento. Ci piace essere dappertutto nel territorio collaborando con altre realtà, dando ad ogni target il suo giusto divertimento".

Proprio il Dj Marietto sarà protagonista del Capodanno al Chiedilaluna di Marsala. Con lui Mario Mix e Miki Voice. Un capodanno Veri Normal People con special guest Fabrizio Ferrari from Rtl 102.5.

Altro grande Capodanno al Minoa di Marsala. Si profila il tutto esaurito per la serata che verrà trasmessa in diretta proprio su Rmc 101 e che mette in prima fila i protagonisti di molte tramissioni di punta dell'emittente: Maurizio Campo, il mattatore di 101 Mattina, Giro Orlando e Antonio Mistretta.

L'altra protagonista del mattino di Rmc 101, Isa, sarà di scena ad Alcamo con la sua band in piazza. 

Da una punta all'altra della provincia, Rmc 101 cala un trio niente male a Salemi, dove nei bellissimi locali di Palazzo Torrealta ci saranno ad animare la serata Gianluca Raid, Max Mazzeo e Vittoria Abbenante. 

E ancora, i nomi di Rmc 101 in lungo e in largo per la provincia. 

Al Kristal a Marsala la musica sarà di Peppe Genco.
Valderice, Torre Xiare, ci sarà Michele Simonte.
Pietro Pizzo in consolle al Wake Up di Cornino.
Mario Cecè sarà a Mazara, piazzetta Chinea, e Baglio Trinità a Castelvetrano.

E ancora, spazio ai dj e agli speaker storici di Rmc 101 anche nei circoli più importanti di Marsala. Guglielmo Bonomo sarà al Circolo Lilybeo di Via XI Maggio, mentre Angelo Attinà brinderà al nuovo anno insieme ai soci dello Sporting Club Marsala di Contrada Dammusello.



Cultura | 2024-07-30 14:55:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche quest'anno Stragusto è stato un successo

Si è concluso con successo “Stragusto”, l'evento che celebra il cibo da strada e dei mercati a Trapani. Il festival ha animato per cinque serate, dal 24 al 28 luglio, la piazza dell'antico Mercato del Pesce. Un luogo suggestivo e...