×
 
 
10/12/2013 10:02:00

Natale solidale al carcere di Trapani

Le immutate condizioni socio economiche del nostro Paese, ci impongono ancora una volta una seria riflessione sullo stato di disagio e di assoluta indigenza in cui versano molte famiglie. Si è determinato, pertanto, di ripetere il gesto di solidarietà da noi compiuto lo scorso anno.
A tale scopo, 17 Dicembre prossimo, nel corso di una simpatica iniziativa che si svolgerà all’interno delle carceri di San Giuliano, alla presenza di detenuti e loro familiari, saranno consegnati al Direttore Dr. Renato Persico, dei buoni acquisto di generi alimentari del valore di 50 euro ciascuno che provvederà a distribuire alle famiglie dei reclusi più bisognosi.
Inoltre, in collaborazione con il Coni di Trapani e la società Trapani Calcio 1905, sempre all’interno del carcere sarà realizzata una partita amichevole di calcetto, tra una selezione di reclusi e una rappresentativa giovanile del Trapani. Arbitri d’eccezione saranno Girolamo Daidone (Serie A di Calcio a 5) e Salvatore Spada (Arbitro Benemerito, già Osservatore di Serie A).
Parteciperanno i Dirigenti del Panathlon, del Coni e del Trapani Calcio, con alcuni giocatori di prima squadra.
Seguirà una premiazione e la consegna di materiale sportivo donato dal Coni di Trapani e dal Trapani Calcio.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...