Quantcast
×
 
 
25/10/2013 11:02:00

"Non ci sono soldi per gli specchi parabolici". Vanessa Titone scrive al sindaco Adamo

Il consigliere comunale di Futuro per Marsala scrive al sindaco Giulia Adamo a proposito di alcune cose che non vanno nelle strade. Come ad esempio gli “specchi parabolici”.
“Sono venuta a conoscenza che non si istallano specchi parabolici per la sicurezza stradale solo perchè l'Amministrazione Comunale non ha risorse da destinare a questo importante servizio”, scrive Titone.

“I Vigili Urbani ritengono necessaria l'istallazione dei suddetti specchi ma non si provvede per ragioni economiche. Visto che la spesa sarebbe esigua e l'esigenza della sicurezza stradale è sicuramente prioritaria” Titone chiede “di provvedere ad impegnare le somme necessarie. Spero e confido nella sua sensibilità verso i cittadini marsalesi”.
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...