×
 
 
21/10/2013 10:46:00

Oggi i funerali di Fabio Colicchia. Morto sabato a un mese dal pauroso incidente

Oggi alle 15.30, in Chiesa Madre a Marsala, si terranno i funerali di Fabio Colicchia, il ragazzo di 26 anni morto sabato ad un mese dall'incidente stradale.
Il ragazzo è stato per un mese ricoverato all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Fabio Colicchia era finito con l'auto dentro una scarpata ed è rimasto incagliato tra le lamiere. L'incidente è avvenuto in piena notte sulla via Mazara, in contrada Berbarello.  La strada era a quell'ora tarda della notte ovviamente deserta, nessuno si è accorto dell'incidente. L'auto è andata a finire in un terreno incolto, pieno di canne. Fabio è rimasto dentro l'auto per circa un'ora e non è stato in grado di chiamare i soccorsi.

Inizialmente le sue condizioni non sembravano destare preoccupazioni. Poi la situazione si è aggravata. Sabato il giovane non ce l'ha fatta.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...