Quantcast
×
 
 
22/09/2013 11:33:00

Prima sconfitta per il Trapani in serie B. Finisce 3-1 col Modena

 Il Trapani cade a Modena e trova la prima sconfitta in serie B. Finisce 3 a 1 per i “canarini” allenati da Emiliano Mondonico. Il Modena in sostanza chiude la pratica già nel primo tempo portandosi sul due a zero nella prima frazione.

I granata però hanno fatto tremare il Braglia quando, sul punteggio ancora a reti bianche, Iunco da fuori area colpisce la traversa. Poi alza la corsa il Modena, proprio nel momento migliore del trapani. Assist sulla fascia sinistra di Mazzarani per Babacar, che entra in area e da posizione defilata riesce a incrociare un tiro sul secondo palo con Nordi che non prova nemmeno a prendere il pallone. Dopo il vantaggio modenese il Trapani si getta a testa bassa in avanti ma subisce i contropiede della formazione emiliana. Prima Mazzarani salta Nordi ma si vede ribattere il tiro da Garufo sulla linea, poi Babacar, lanciato da Garofalo, batte il portiere del Trapani e porta il Modena sul 2-0.
Nella ripresa i granata riaprono la partita. Djuric dal limite dell'area, su errore nel disimpegno di Zoboli, tira un missile terra-aria che batte Manfredini.
I granata pressano e mantengono bene il campo. Il Modena però chiude tutti gli spazi e non permette ai granata di essere pericolosi. Al 45', con i granata in assedio nell’area di rigore avversaria, arriva il 3-1 del Modena. In contropiede Mazzarani, servito da Salifu, tira di esterno e batte Nordi. Terlizzi viene espulso dalla panchina per proteste. Il punteggio forse è un po’ pesante per un Trapani che ha tenuto bene il campo, ma ha pagato molto care alcune disattenzioni.

MODENA (3-5-2): Manfredini; Gozzi (50' Potenza), Zoboli, Manfrin; Molina, Rizzo, Salifu, Signori (53' Bianchi), Garofalo; Mazzarani, Babacar (73' Bruno).
A disposizione: Pinsoglio, Calapai, Burrai, Surraco, Stanco, Belloni.
Allenatore: Walter Alfredo Novellino.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Nizzetto, Ciaramitaro (66' Pirrone), Caccetta, Iunco (66' Pacilli); Djuric, Mancosu.
A disposizione: Marcone, Daì, Abate, Madonia, Priola, Gambino, Terlizzi.
Allenatore: Roberto Boscaglia.
MARCATORI: 32', 42 Babacar, 57' Djuric, 91' Mazzarani.
ARBITRO: Roca di Foggia (Lo Cicero-Mondin).



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...