Quantcast
×
 
 
17/09/2013 15:39:00

Trovato con 730 grammi di hashish. Arrestato un trapanese

 I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno arrestato ieri F.F., 38enne trapanese ma residente a Lido Valderice, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Era da tempo che i Carabinieri di Valderice stavano indagando su un traffico di stupefacenti che serviva a rifornire il mercato trapanese e valdericino di hashish, e negli ultimi giorni l’attenzione si era concentrata su un uomo trapanese domiciliato a Lido Valderice, di cui i militari ne stavano seguendo le mosse.
Ieri pomeriggio è scattata l’operazione. Dopo un servizio di pedinamento ed osservazione l’uomo è stato bloccato a Bonagia di Valderice alla guida della propria autovettura, che è stata passata al setaccio nel corso di una perquisizione veicolare, al termine della quale i Carabinieri hanno rinvenuto 20 grammi di hashish occultati sotto il sedile posteriore.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione dell’uomo, in cui i militari hanno trovato sette panetti di hashish in camera da letto e altro stupefacente dello stesso tipo in un barattolo in cucina, per complessivi 710 grammi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente – acquistato dall’uomo a Palermo qualche giorno prima – e tutto il relativo materiale è stato sequestrato, ed F.F. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quindi associato alla casa circondariale di Trapani “San Giuliano” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...