Quantcast
×
 
 
14/09/2013 16:00:01

Marsala, Comune aderisce all'accordo di programma "Profeti in Patria"

"La partecipazione del Comune di Marsala a questa interessante iniziativa costituisce una concreta occasione di sviluppo della città - fa presente Oreste Alagna, assessore alle attività produttive della Giunta Adamo. In tal senso assumono una particolare importanza gli interventi e le azioni che riguardano i saperi produttivi tradizionali, la cultura eno-gastronomica e l'artigianato".
Con l'accordo di programma l'Amministrazione intende muoversi su due livelli. Sul piano della comunicazione del brand "marsala Città del Vino" e sul piano delle competenze attraverso la creazione di un Polo delle conoscenze sulla vitivinicoltura e l'enologia.
Le proposte e le iniziative che il Comune intende realizzare in partenariato con altri attori istituzionali e gli operatori privati, in vista dell'Expò 2015" si collocano in un preciso quadro strategico che prevede:
MarsalaWine edizione 2014 - Salotto enogastronomico internazionale;La festa della vendemmia 2014;Calici di Stelle2° Forum dell'economia e del mercato vitivinicoloPalatofino - rassegna di tipicità locali e dei prodotti DecoAdesione alla rete delle Città del Bio con l'apertura della casa del cibo;Marsala ai 5 sensi: itinerari e percorsi sensoriali.  



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...