×
 
 
03/08/2013 22:20:57

Quarto appuntamento con la rassegna "Terrazza d'Autore"

 L’autore gioca sapientemente con le nostre paure di individui sociali, prefigurando il destino che attenderebbe l’umanità se perdessimo ogni speranza nel futuro e venisse a mancare la nostra “umanescenza”, cioè la capacità continua e inesauribile di essere uomini. Scomparso tutto non resterebbe che aggrapparsi a ciò che rimane, appunto, alle ultime cose.
Regista, saggista e autore, Gianfranco Perriera, figlio del grande regista e autore palermitano Michele Perriera, ha collaborato con la storica Coop Teatro Teatés, diretta dal padre, sia come attore che come regista. Autore di numerosi testi teatrali, di scritti e saggi apparsi su prestigiose riviste e raccolte, scrive per la pagina culturale de “La Repubblica” – Palermo e collabora con la rivista culturale “Segno”. Negli ultimi anni molti spettacoli da lui diretti sono stati messi in scena al teatro Bellini e al teatro Biondo a Palermo e nel circuito dei “Teatri di Pietra”. Nel 2004 la sua opera teatrale “Senza protezioni di sorta” ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nazionali. È in uscita per le edizioni Qanat il suo ultimo lavoro teatrale “Io le dissi che non credo”. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...