Quantcast
×
 
 
19/07/2013 07:01:28

Delitto Anastasi. Maria non è stata bruciata viva

Il dettaglio del macabro delitto è emerso ieri durante l’udienza del processo che vede alla sbarra accusati dell’omicidio Salvatore Savalli, marito di Maria Anastasi, e l’amante Giovanna Purpura). Il medico legale in tribunale ha chiarito anche che il bambino che Anastasi portava in grembo è sopravvissuto per qualche minuto dopo la morte della madre.
Il professor Livio Milione, dell’Università di Palermo, ha detto che il decesso è avvenuto per le gravi lesioni alla testa. Intanto non si è riusciti a capire quale fosse precisamente l’arma del delitto. Molto probabilmente una vanga, oppure una zappa. Al racconto del delitto, in maniera scientifica, da parte del professor Milione i familiari della vittima in aula non hanno retto e sono usciti. La prossima udienza sarà il 3 ottobre.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...