Il tecnico aveva però chiesto tempo e dopo una lunga pausa di riflessione alla fine ha sciolto la riserva accettando di rimanere sulla panchina della squadra della sua città.
Il quarantunenne Angelo Sandri è dunque il riconfermato tecnico dello Sport Club Marsala 1912 per la stagione 2013-2014.
Soddisfazione negli ambienti societari per la positiva risoluzione della vicenda che di fatto ha aperto la sessione estiva del calciomercato lilibetano.
Lo Sport Club Marsala 1912 nei prossimi giorni verranno rivisti alcuni importanti incarichi societari. Si procederà infatti alla nomina del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio di Amministrazione.
. La nuova stagione agonistica dello Sport Club Marsala 1912 riparte dalla conferma del suo tecnico.
La dirigenza ha deciso di riaffidare la squadra a colui che ha permesso la storica salvezza nella passata stagione. Angelo Sandri è pertanto il riconfermato tecnico dello Sport Club Marsala 1912 anche per la stagione 2013-2014. Il bravo tecnico marsalese, dopo una lunga riflessione, ha sciolto la riserva ed ha
accettato di rimanere sulla panchina della squadra della sua città.
Riconferma in blocco anche per buona parte dei “senior” che hanno conquistato la storica salvezza. Ad oggi, risultano riconfermati il portiere Mirko Ilario; i difensori Giuseppe Bonino e Salvatore Maltese; i centrocampisti Marco Fina, Antonino Genovese e Francesco Pirrone; l’attaccante Totò Comparato.
Sono invece in fase di definizione le trattative per la riconferma degli attaccanti Giuseppe Norfo, Saheed Jimoh e Alex Porto.
Sul fronte “nuovi arrivi” sono già ben avviate due importanti trattative che si spera di poter ufficializzare nei prossimi giorni.
Riconferma pressoché totale anche per il gruppo degli juniores della passata stagione.