Quantcast
×
 
 
03/07/2013 04:37:01

Parcheggio comunale di Marsala, aumentano le tariffe. E la sporcizia

Non è stato un bel risveglio per chi quotidianamente usa il parcheggio comunale in centro città, che da un giorno all’altro ha visto aumentare le tariffe. Adesso parcheggiare la macchina lì costa 50 centesimi l’ora. 

Trenta centesimi in più, quindi, rispetto ai venti di prima. Il pagamento del ticket all’ora è arrivato qualche tempo fa, dopo la tariffa di un euro a “forfait” per parcheggiare dalle 8 alle 14, e poi il pomeriggio fino alle 20. Adesso è tutto cambiato, con tanto malumore per chi lascia la macchina lì ogni giorno per andare a lavorare. Se in un primo momento parcheggiare per l’intera giornata veniva a costare, più o meno, 2 euro, adesso siamo alle cifre molto tonde nell’ordine dei 5 euro al giorno. 
Il sindaco Adamo ha detto che era praticamente naturale che aumentasse il costo del parcheggio, anche perché nessun comune in Italia fa pagare meno di 50 centesimi l’ora e 35 euro per l’abbonamento.
In tutto ciò le condizioni del parcheggio comunale, che è strutturato su due piani, non sono delle migliori. Infatti, come dimostrano le foto mandate da un nostro lettore, il parcheggio, soprattutto al piano di sotto, è pieno di sporcizia. Cartacce, bicchieri, bottiglie e sacchetti di plastica sono sparsi per il parcheggio. In più le erbacce che sbucano dagli angoli. Inoltre, segnalano sempre i lettori, nei mesi scorsi la sicurezza in quell’area non era delle migliori con l’illuminazione che veniva a mancare nelle ore buie. Magari l’aumento del biglietto servirà a renderlo più presentabile.


 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...