×
 
 
31/05/2013 21:20:01

Ritorna "Architects meet in Selinunte"

L'iniziativa prevede dibattiti e una mostra che sarà allestita all'interno del parco archeologico dove, su un tavolo lungo 84 metri e che avrà come cornice il tempio di Hera, saranno esposti i progetti  e tra questi le opere dei premi Fondazione Renzo Piano 2013, nazionale Rostagno e internazionale "Abitare il Mediterraneo" oltre che del concorso Young italian architects 2012.
Durante la serata di gala che si terrà il 15 giugno al parco archeologico di Selinunte a Mario Bellini sarà assegnato il premio internazionale Selinunte di architettura, che ha lo scopo di valorizzare i talenti e promuovere il territorio castelvetranese come un laboratorio di cultura architettonica nazionale e internazionale. Il premio nazionale sarà conferito agli architetti, alle imprese e ai personaggi coinvolti nell'evento. Nella stessa occasione avverranno le premiazioni degli altri due premi.
Il meeting è a cura dell'Associazione italiana di architettura e critica e di Press/Tfactory. Ne sono partner l'Assessorato regionale per i Beni culturali, il Parco archeologico di Selinunte, il Comune, il Cam e la Fondazione Kepha. Patrocinano l'Ordine degli architetti di Trapani e la Consulta regionale degli architetti. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...