Quantcast
×
 
 
31/05/2013 19:15:26

Chiude il Circolo Libertario di Trapani

Un evento storico nel suo piccolo perché - dopo molti decenni - gli antimilitaristi e i libertari trapanesi aprivano una sede con l'intenzione di metterla a disposizione della città con iniziative pubbliche, offrendo uno spazio di aggregazione, analisi, confronto e libertà. Sono stati due anni intensi, durante i quali il Circolo Libertario è stato al centro di iniziative culturali, proiezioni, dibattiti, riunioni su tanti e svariati argomenti: dal mondo del lavoro all'antirazzismo; dall'antimilitarismo all'ecologia; dal libero pensiero all'antifascismo; dal sindacalismo di base, alle lotte sociali, all'autogoverno del territorio.

Adesso si volta pagina.
Il Circolo Libertario chiude ma i suoi animatori non resteranno di certo con le mani in mano. Nuove esigenze e nuovi progetti ci inducono, non certo a cuor leggero, a sospendere questa esperienza per proiettarci verso un rinnovato impegno politico e sociale. Per salutare quella che è stata la nostra piccola ma accogliente "casa", invitiamo i compagni, gli amici, i simpatizzanti a brindare e a mangiare qualcosa insieme a noi sabato 1° giugno a partire dalle 20,30 in Viale Regione Siciliana 115. 

 

Gruppo Anarchico "Andrea Salsedo"
Coordinamento per la Pace - Trapani

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...