Oltre alla salsiccia, ai partecipanti saranno offerte la tradizionale ‘zabbina’, bruschette, pasta e gelato. Tutti potranno usufruire dei campi di calcetto e dei giochi per bambini messi a completa disposizione dal titolare dello Spagnola Club, il Sig. Foderà
L’associazione pro-life marsalese, fra le cui finalità rientra il supporto alla maternità, la difesa della vita nascente e il sostegno durante i primi passi nella vita del nascituro, aiuta attualmente oltre 60 mamme in difficoltà e i loro relativi figli ed anche otto mamme che entro pochi mesi daranno alla luce i loro bambini.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione “Marhaba ONLUS” che grazie all’opera dei suoi volontari offre gratuitamente sostegno a numerose famiglie disagiate e a diverse persone bisognose.
Entrambe le associazioni di volontariato si sostengono con contributi volontari di soci o privati e per tale motivo hanno organizzato questo evento con l’intento di passare una giornata all’insegna del buon cibo, del divertimento e del semplice stare insieme, oltre che raccogliere fondi per le proprie attività istituzionali.
Durante la manifestazione ci saranno anche diverse testimonianze di famiglie e donne