Quantcast
×
 
 
14/05/2013 23:41:34

Mazara, devastati due locali in centro nel fine settimana

In manette, con l'accusa di rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali, è finito Salvatore Asaro, di 54 anni che per il danneggiamento del bar "Rejopa" è stato soltanto denunciato.
L'uomo, venerdì, intorno alle 23, sotto ai fumi dell'alcol, ha rotto, all'interno del locale, bottiglie, bicchieri e mensole.  Ai poliziotti Asaro si è rifiutato sia di declinare le generalità sia di esibire un documento di riconoscimento e, anzi, di fronte alle richieste è andato in escandescenza e li ha minacciati. Con grande difficoltà i poliziotti sono però riusciti a fare salire Salvatore Asaro sull'auto di servizio e ad accompagnarlo in Commissariato dove è stato dichiarato in arresto. Un provvedimento convalidato ieri dal giudice monocratico.
Intorno all'unadi sabato, sempre in via Garibaldi, ma in seguito a una rissa, è stato danneggiato il bar "Luxury". In questo caso sembra sia stato il conto non pagato da alcuni avventori a scatenare un putiferio. Nel corso del litigio il locale pubblico è stato devastato e il fidanzato della proprietaria è rimasto ferito a una mano dopo avere dato un pugno su un bancone. Quando sabato gli agenti del Commissariato sono arrivati sul posto la rissa era già conclusa.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...