Quantcast
×
 
 
31/03/2013 22:34:30

Al via ispezioni a tappeto nelle discariche siciliane

Il Piano dei controlli, da effettuare entro e non oltre il 30 maggio, partirà con le discariche “private” presenti in tutte le province siciliane. “Con questa iniziativa - afferma l’assessore Lo Bello - si pongono in essere controlli a tappeto per evitare speculazioni e danni alla salute dei cittadini.

Grazie al personale impegnato nelle attività di controllo e vigilanza – puntalizza - si assicura che le attività di smaltimento e trattamento dei rifiuti vengono svolte con il costante controllo circostanza questa ultima che avvicina il cittadino alle istituzioni”.

A conclusione del piano dei controlli l’assessore regionale al Territorio e Ambiente terrà una conferenza stampa in occasione della quale verranno illustrati gli esiti delle ispezioni nelle discariche e negli impianti in esercizio che si occupano dei rifiuti prodotti dai Comuni della Sicilia.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...