Quantcast
×
 
 
23/03/2013 13:48:11

Dal Sindaco di Castelvetrano un contributo di 2000 euro per Vincenzo Italia

Il titolare dell’impresa è un giovane 21enne, Vincenzo Italia, che negli ultimi anni si è distinto per le particolari iniziative di impegno sociale portate avanti con l’Associazione I Love Legalità, ed in considerazione della possibilità concreta che la deprecabile azione sia riconducibile all’impegno anti-mafia del giovane, l’Amministrazione ha deciso di sostenere economicamente l’imprenditore per riaffermare la legalità e per diffondere i principi del rispetto delle regole.
L’Amministrazione ha quantificato in euro 2.000 il contributo concedibile, finalizzato a coprire parte della spesa relativa alla pacciamatura, al rifacimento dell’impianto idrico distrutto, ed all’acquisto di alcune attrezzature.
Il sindaco ha aggiunto:
Ai tanti comunicati di solidarietà abbiamo ritenuto di rispondere con fatti concreti, anche se modesti, per dare, da un canto, un messaggio chiaro ed inequivocabile ai malfattori, e dall’altro aiutando l’imprenditore a riattivare subito la propria attività.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...