×
 
 
20/01/2013 18:20:23

Donna aggredita e scippata a Mazara del Vallo

  Protagonista della brutta esperienza è stata una donna di 62 anni la cui colpa è stata solo quella di transitare intorno alle 19 di giovedì a piedi nella via Bagno. La donna è stata affiancata da due persone a bordo di uno scooter e successivamente è stata aggredita.
I due malviventi sono riusciti a strapparle di dosso una collanina del valore di circa 150 euro e la borsa che teneva a tracolla e contenente effetti personali. Aggredita, la donna è caduta per terra e si è messa a gridare inducendoli a fuggire, con la refurtiva, nel dedalo di viuzze che caratterizza la casbah. La vittima è stata soccorsa da alcune persone attirate dalle urla. Per fortuna non ha riportato ferite profonde ma solo ematomi e un graffio alla gola causato dallo strappo della collanina. I due criminali erano a viso scoperto ma la signora non è riuscita a individuarli.



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...